Ci siamo stati non una volta ma diverse volte in questo gradevole posticino situato nei pressi di casamicciola terme. Il parco balneare O’Vagnitiello dispone di piscine con acqua di mare e altre di acqua termale, ci sono le stanze ad uso bed and breakfast per chi desidera pernottare in una camera, tutte ovviamente con vista mozzafiato poiché sono situate nei pressi delle piscine. Ci sono diversi piani e ad ogni piano sono presenti vasche diverse con acqua termale o di mare.

Il titolare di O’Vagnitiello è una persona molto disponibile e simpatica, piacevole parlargli e che può regalare saggi consigli ai visitatori.

In particolare noi personalmente amiamo la jacuzzi situata al piano più alto situata in una location perfetta, molto riservata, in mezzo al verde della piantagione e con alcune camere nelle vicinanze, ecco proprio quelle camere all’ultimo piano di O’Vagnitiello sono molto intriganti e che regalano estremo relax. Immagina di dormire in una camera posta quasi nel mare con una vista in cui si vede praticamente tutta la campania, alzarsi il mattino con il tuo partner, uscire dalla camera, avere una jacuzzi già operativa e calda, la colazione al tavolo e un piacevole silenzio che regala tanto benessere psicofisico in questo paradiso in terra.

Queste poche righe raccontano in parte l’essenza di questo luogo O’Vagnitiello che consigliamo a chiunque, ai nostri lettori e anche i non lettori, se ancora non lo conoscete e ci state per andare, fateci sapere nei commenti se la nostra breve descrizione è esatta oppure no, vi aspetto.

Dove si trova?